Logo The Music Dream
Cerca
Home Chi siamo Site Map Contattaci!

SUPPORTO

CONDIZIONI & TERMINI

THE MUSIC DREAM©
_______________________

SUPPORTO


Contattaci

Politica di spedizione
Politica di ritorno
Metodi di pagamento
Garanzia
Condizioni & Termini


_______________


CONDIZIONI E TERMINI DI VENDITA


Questi "Condizioni e Termini" regolano l'acquisto di prodotti da TMD© e sono soggetti di volta in volta a modifiche senza preavviso.

ATTENZIONE!
Questo regolamento di condizioni e termini di vendita, oltre quanto specificamente regolamentato in questa sezione "supporto" ed in quella "shop", deroga alle norme per la compravendita, vigenti in Italia e negli Stati Esteri.

L'effettuazione dell'ordine di acquisto da parte dell'acquirente, costituirà la sua piena accettazione di questo regolamento di condizioni e termini di vendita.
Se non si accetta quanto regolamentato, si invita a non effettuare alcun ordine.


1. Prodotti e prezzi

I prodotti ed i prezzi sono soggetti a modifiche in qualsiasi momento e senza preavviso, a meno che e fino a quando TMD©, a sua esclusiva discrezione, accetta un ordine che specifica determinati Prezzi e Prodotti.
TMD© può rivedere e/o interrompere la produzione dei propri Prodotti in qualsiasi momento e senza preavviso.

I prodotti TMD© sono venduti nuovi, se non diversamente specificato.


2. Tasse

I prezzi non includono eventuali tasse di vendita, locali o simili.
Ove applicabile, le tasse saranno mostrate e aggiunte alla vostra fattura; tutte le tipologie di tasse saranno pagate dall'acquirente.


3. Ordini e accettazione

Tutti gli ordini effettuati dall'acquirente a TMD©, non sono cancellabili e sono soggetti all'accettazione discrezionale da parte di TMD©.

TMD© si riserva il diritto di rifiutare qualsiasi ordine effettuato a noi e/o di limitare le quantità richieste su qualsiasi ordine, anche se provenienti da un rivenditore autorizzato.

Nonostante le conferme d'ordine o altre comunicazioni inviate da TMD©, l'ordine dell'acquirente non sarà ritenuto accettato da TMD© fino a quando la spedizione della merce ordinata non sarà effettuata da TMD©.

Affinché un ordine sia valido, occorre che questo sia comprensivo di tutti i dati dell'ordinante (nome, cognome, indirizzo, etc.), compreso il suo codice fiscale, l'indicazione del prodotto, la sua lunghezza qualora si tratti di dispositivi EPD© e "cavi" HI-END, oltre eventuali altre indicazioni.

L'effettuazione dell'ordine da parte dell'acquirente, costituirà la sua piena accettazione di questo regolamento di condizioni e termini di vendita, oltre quanto specificamente regolamentato nella sezione "supporto".


4. Termini di pagamento

Se non diversamente specificato, il prezzo di acquisto dei Prodotti, oltre le imposte applicabili, spedizione e tasse di gestione, verrà addebitato per intero
anticipatamente, ossia al momento dell'effettuazione dell'ordine di acquisto.

TMD© offre diverse opzioni di
pagamento anticipato:

  • Bonifico bancario;
  • PayPal;
  • contrassegno (subordinato al pagamento dell'acconto del 50%).

TMD© non accetta contanti, ordini di acquisto o assegni personali. In caso di rifiuto delle presenti condizioni, l'ordine sarà annullato, entro 5 giorni lavorativi.

Nel caso di pagamento in contrassegno, qualora l'acquirente rifiutasse di pagare il residuo del 50% del costo del prodotto al momento della sua consegna o rifiutasse la consegna:

  1. si pagherà una tassa di gestione di euro 100,00, oltre le spese di spedizione/ritorno anticipate da TMD©;
  2. l'ordine sarà annullato entro 5 gionri;
  3. entro i termini e con le modalità indicate successivamente, si procederà al rimborso, al cui importo saranno decurtati la tassa di gestine, le s. s., altre evenuali tasse, provvigioni, etc..

Nel caso improbabile che un prezzo indicato da TMD© sia errato, si applica quanto segue:

  • se il prezzo effettivo di un Prodotto è inferiore al prezzo indicato, addebiteremo il prezzo più basso e spediremo il Prodotto; 
  • se il prezzo corretto di un Prodotto è superiore al prezzo indicato, a nostra discrezione, contatteremo l'acquirente per istruzioni prima di spedire o annullare l'ordine e lo informeremo di tale cancellazione.

TMD© non sarà responsabile per eventuali errori di fatturazione, a meno che non ci venga comunichi entro trenta (30) giorni dalla data della transazione.


5. Tempi di gestione del prodotto da fabbricare

I prodotti TMD© difficilmente si trovano in pronta consegna, poiché realizzati su richiesta e su misura.
In questi casi, i tempi di gestione variano da qualche settimana a diversi mesi, secondo la tipologia e complessità del prodotto da fabbricare. Ai tempi di fabbricazione, occorre aggiungere anche un breve periodo di controllo di qualità del prodotto.

Dei tempi di gestione, ne diamo notizia all'acquirente al momento dell'accordo di acquisto e costui sarà tenuto aggiornato settimanalmente sullo stato del suo ordine.


6. Informazioni sulla spedizione

Gli ordini sono presi in gestione entro 3 giorni lavorativi dalla ricezione dell'ordine.

Tutti i prodotti verranno spediti tramite il servizio di spedizione con una firma richiesta al momento della consegna.

L'ordine può essere evaso in più spedizioni, a seconda del magazzino o dello stato di fabbricazione in cui si trovano i Prodotti.
Le spese di spedizione e gestione saranno aggiunte all'ordine effettuato o immediatamente dopo la verifica, in base alla quantità ed al peso della merce ordinata.

Per le spedizioni all'estero, potrebbe essere applicato un costo aggiuntivo per ottenere le informazioni sulla spedizione, oltre al pagamento delle eventuali tasse locali.


7. Spedizione e movimentazione, rischio di perdita, titolo

I prezzi dei prodotti non includono la spedizione e la movimentazione.
TMD© userà la sua discrezione nella scelta di un corriere affidabile e dei mezzi di spedizione appropriati.

Il rischio di perdita o danni ai prodotti in transito è a carico dell'acquirente.
In caso di danni o perdite del Prodotto durante il trasporto, è responsabilità dell'acquirente presentare un reclamo al corriere.

Il titolo del prodotto passa da TMD© al momento della spedizione alla struttura (FOB), ovunque questa si trovi.


8. Buoni regalo (coupon) e codici promozionali

Se specificatamente ritenuti applicabili da TMD© all'ordine dell'acquirente, i coupon ed i codici promozionali non sono trasferibili, possono essere utilizzati una sola volta e non possono essere riscattati in denaro o credito.

Se si hanno domande su un coupon o un codice promozionale, occorre scrivere a TMD©.

I programmi di codici promozionali/coupon possono essere chiusi o modificati da TMD© in qualsiasi momento a sua esclusiva discrezione.


9. Politica di ritorno

Tutti i prodotti acquistati direttamente da TMD© sono venduti con una garanzia di soddisfazione di 30 giorni.

Se si riceve merce
danneggiata, difettosa o spedita in modo errato, occorre avvisare il Servizio Clienti TMD© entro ventinove (23) giorni.

Se sussistono le condizioni fissate in regolamento, si otterrà il codice RMA (Return Merchandise Authorization), che dovrà essere annotato all'esterno del contenitore/pacco di spedizione del Prodotto reso.

I prodotti venduti come rinnovati, offerte speciali e promozionali, usati, danneggiati esteticamente oppure diversamente annotati,
non possono essere restituiti.

I prodotti devono ritornare nella confezione originale, accompagnata dalla ricevuta di vendita originale.
Le spese di spedizione e gestione del reso sono a carico dell'acquirente e non sono rimborsabili.
Potrebbero essere applicati costi di riassortimento di parti mancanti o danneggiati.

I
codici RMA sono validi per quattordici (14) giorni dalla data di emissione.
L'acquirente è responsabile e deve pagare in anticipo tutte le spese di spedizione e inoltre si assumerà tutti i rischi di perdita o danni al Prodotto durante il trasferimento per la restituzione a TMD©.

Se si ritorna il prodotto a TMD©:

  • senza un codice RMA,
  • oltre il periodo di rilascio del codice RMA di quattordici (14) giorni,
  • o senza un adeguato imballaggio,

TMD© si riserva il diritto di rifiutare la consegna di tale reso o di addebitare una tassa di euro 100,00 di magazzino.
L'assenza del codice RMA, costituisce sempre causa di rifiuto della consegna.

Si invita ad attendere fino a otto (8) settimane prima che TMD© accrediti il vostro account.

Qualora sussistano le condizioni, salvo le altre opzioni, si procederà al
rimborso.
All'importo dell'effettivo costo di acquisto del prodotto reso viene decurtato:

  1. la tassa di gestione di euro 100,00;
  2. le spese di spedizione sostenute da TMD© per l'invio del prodotto all'acquirente,
  3. le altre eventuali tasse, anche locali, e provvigioni,
  4. a discrezione di TMD©, una tassa del 15% dell'effettivo costo di acquisto, legata allo stato ed alla diminuzione del valore del prodotto.


10. Garanzie limitate

TMD© non offre garanzie ad eccezione di quelle dichiarate nelle schede di garanzia limitata TMD© che accompagnano i Prodotti.

ATTENZIONE!
TMD© esclude espressamente tutte le altre garanzie, espresse o implicite, incluse, senza limitazioni, le garanzie implicite di meccanabilità ed idoneità per un particolare scopo e qualsiasi garanzia implicita di non violazione.


11. Limitazione di responsabilità

Qualunque sia la responsabilità dell'utente, quella di Francesco Piccione e TMD© sarà limitata al prezzo pagato per l'acquisto del prodotto.

Francesco Piccione e TMD© non sono responsabili ad alcun titolo per qualsiasi danno indiretto, speciale, accidentale o consequenziale, derivante dalle prestazioni o dall'uso del prodotto o dalle prestazioni o dall'utilizzo di qualsiasi merce o servizi pertinenti.
Francesco Piccione e TMD© non sono responsabili ad alcun titolo per qualsiasi causa di violazione del contratto, violazione della garanzia, negligenza o altri similari.
Francesco Piccione e TMD© non sono responsabili ad alcun titolo per danni diretti, indiretti o pertinenti o per qualsiasi reclamo da parte di terze parti di qualsiasi ragione e natura. 
Francesco Piccione e TMD© non sono responsabili ad alcun titolo per i fatti o azioni causati dall'utente o da terzi causanti i danni di qualsiasi genere derivati dal maldestro, cattivo, improprio utilizzo del prodotto TMD©; per i danni di qualsiasi genere causati da cadute dell'oggetto, errata alimentazione elettrica, manomissione dell'utente o da parte di personale non autorizzato da TMD©; per i danni causati da qualsiasi uso improprio dei prodotti TMD© o per quelli causati ad altre apparecchiature collegate ai prodotti TMD© e viceversa.


12. Forza maggiore

Francesco Piccione e TMD© non sono responsabili ad alcun titolo per eventuali ritardi o mancate prestazioni, causati da o generati da azioni di Dio, incendi, inondazioni, incidenti, sommosse, guerre, interventi governativi, embarghi, scioperi, difficoltà di lavoro, guasti alle attrezzature o qualsiasi altra causa al di là del controllo di TMD©.

Le quantità sono soggette a disponibilità.
In caso di penuria, TMD© può assegnare le vendite e le consegne a sua esclusiva discrezione.


13. Controversie e giurisdizione

Il presente regolamento e quanto disciplinato nelle altre parti del "supporto", sono regolati e interpretati ai sensi delle legge dello Stato Italiano, in deroga alle norme internazionali e straniere sui conflitti di leggi e giurisdizione.
L'utente con l'acquisto o l'entrata in possesso dei prodotti TMD©, accetta che la giurisdizione esclusiva è dello Stato Italiano ed, in particolare accetta che il foro competente esclusivo è del Tribunale di Siracusa o del G.diP. di Siracusa, per tutte le eventuali controversie che potrebbero sorgere con TMD©. Inoltre, l'utente accetta che la giurisdizione esclusiva del processo in secondo grado è della Corte di Appello di Catania e che il giudizio in cassazione e competente esclusiva la Corte di Cassazione sita a Roma.


14. Rinuncia/invalidità

Il mancato rispetto da parte di TMD© di una rigorosa esecuzione di qualsiasi clausola del presente regolamento, non sarà considerato una rinuncia ai suoi diritti e ai rimedi.

Se una qualsiasi disposizione di questo regolamento di condizioni e termini di vendita è ritenuta
inapplicabile da un tribunale, il resto deve rimanere in vigore.


15. Proprietà intellettuale

Francesco Piccione è il proprietario di tutti i diritti di proprietà intellettuale e di invenzione industriale in relazione a questo sito TMD© e ai suoi contenuti (inclusi, a titolo esemplificativo, tutti i marchi e il copyright).

Ad eccezione di quanto qui autorizzato, nessuna parte del sito web TMD© può essere riprodotta, visualizzata, copiata, tradotta, adattata, scaricata, trasmessa, utilizzata o ripubblicata in qualsiasi forma, compresa (senza limitazioni) la distribuzione o l'archiviazione in un sistema per il recupero ed archiviazione.

È concesso il permesso di copiare e stampare elettronicamente porzioni cartacee del sito TMD© al solo scopo di utilizzarlo come risorsa informativa e non commerciale, a condizione che tutte le note sul copyright siano incluse e non vi siano alterazioni o aggiunte.

Qualsiasi altro uso del materiale di TMD©, inclusa la riproduzione per scopi diversi da quelli prima indicati, la modifica, la distribuzione o la ripubblicazione senza il preventivo consenso scritto di Francesco Piccione e TMD© è severamente proibito.

Il marchio "TMD©" e tutti gli altri nomi di prodotti, nomi di servizio o loghi di TMD© utilizzati, citati e/o referenziati nel sito TMD©, sono marchi commerciali o marchi registrati di Francesco Piccione.


16. Politica sulla riservatezza

L'informativa sulla privacy di TMD© esiste per dimostrare il nostro impegno a rispettare la privacy dei nostri clienti.

Informativa sulla privacy

Ai sensi della legge 675/96 e successive modifiche, si comunica che i dati inviati con gli ordini, verranno utilizzati ad esclusivo uso interno. Pertanto, non saranno comunicati o ceduti ad alcun titolo a terzi soggetti.

Supporto


Francesco Piccione | The Music Dream© | All Rights Reserved ® | Copyright © 1998/2019